Webinar Torino. La digitalizzazione dell’etichetta alimentare

14 Maggio 2024

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, iniziano la nuova annualità del  ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0, proponendo un incontro di aggiornamento sull’etichettatura con casi pratici.

Il webinar è rivolto alle imprese e i professionisti del settore alimentare e ha come obiettivo la disamina delle più recenti disposizioni relative alla fornitura di informazioni sugli alimenti al consumatore attraverso gli strumenti digitali.

Dagli obblighi relativi alla vendita a distanza sino a trattare delle novità in tema di etichettatura ambientale e dei prodotti vitivinicoli: le normative comunitarie e nazionali hanno iniziato a regolamentare la digitalizzazione delle informazioni.

Nel corso di questo incontro, studiato in collaborazione con esperti del settore, verrà illustrato come sfruttare al meglio questi strumenti con casi aziendali di interesse ed esempi pratici.

Programma del webinar