eCommerce a portata di mano

07 Giugno 2021

L’eCommerce e, più in generale, il commercio on-line sono tematiche molto importanti nell’ambito del progetto IMPRESA 4.0.
Per questo motivo il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torinofin da quando è stato istituito, ha proposto alle PMI del torinese numerose e varie attività formativo-informative sull’argomento.
I contributi professionali sono stati e continuano ad essere numerosi ed interessanti.
Il PID li ha raccolti, con l’intenzione di continuare nel tempo ad implementarli e, con il Laboratorio chimico della camera di commercio di Torino e con l’autorevole collaborazione del Consorzio Netcomm, ha creato un sito sul tema rivolto alle PMI che, consapevoli del fatto che il mondo della produzione e del commercio – e non solo quello – sta cambiando, rivolgono la propria attenzione al web, riconoscendolo come nuovo mercato in espansione, in cui per molti è opportuno essere presenti ed operativi.
Questo webinar è l’occasione per rendere pubblico il sito e per confrontarsi con gli esperti del Consorzio Netcomm sugli elementi fondamentali del commercio on-line, che potranno aiutare le PMI a capire quanto e se, per la loro specifica realtà, l’eCommerce potrà diventare un’esperienza di successo.

eCommerce a portata di mano - Giulio Finzi