Webinar Torino. Il modello di vendita B2B dell’E-commerce

25 Novembre 2024

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono il ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0  proponendo un incontro dedicato al modello di vendita B2B.
Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto alle imprese interessate agli aspetti operativi dell'E-commerce.
Come funziona l'E-commerce B2B? Quali strategie di vendita B2B online può attuare una MPMI? Quali strumenti digitali possono aiutarla a rendere efficace il suo E-commerce?

Questi i temi sui quali rifletteremo insieme a uno dei mentor del Punto Impresa Digitale di Torino.
Non mancheranno esempi di best practice di aziende italiane che hanno adottato con successo l'E-commerce B2B. Non mancheranno esempi di best practice di aziende italiane che hanno adottato con successo l'Ecommerce

Programma del webinar