Webinar Torino. Influencer marketing Tutela e aggiornamenti normativi

02 Luglio 2024

Luogo: WEBINAR SU MICROSOFT TEAMS

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino e con INDICAM, propongono un’occasione di approfondimento riguardante l’influencer marketing, un nuovo potente ed efficace strumento di comunicazione, in questo periodo al centro di molte discussioni e di nuove riflessioni giuridiche.

L’obiettivo del webinar è duplice:

- fornire un panorama conoscitivo della capacità di "influenzare", di generare un passaparola strategico in grado di incidere in maniera significativa sulla visibilità di un marchio e dei prodotti e dei servizi che esso rappresenta

- mettere a disposizione alcuni criteri orientativi per utilizzarlo in conformità alla legge e tutelando i rapporti tra i soggetti coinvolti.

Programma del webinar
Slide Ravasenga